Gare amatoriali ciclistico toscana

Siete pronti ad accettare la sfida del progetto Toscana Crit?


Gare amatoriali in Toscana e vitalità del settore ciclistico

Questo progetto nasce con il desiderio di aumentare l’interesse per le gare amatoriali organizzate in Toscana e di dare vitalità al settore ciclistico e, al momento, interessa le gare su strada organizzate in Toscana ogni fine settimana da ogni ente di promozione sportiva.

Questo progetto collega gli organizzatori, i risultati di ogni singola gara, in una classifica finale da consultare settimana dopo settimana.

Siete pronti ad accettare la sfida di aumentare quella sana competizione che scatta quando alle gare si attacca il numero dietro la schiena?

Le regole sono semplici, tutte le gare escluse le GF saranno valide per la competizione e ci saranno più classifiche che interesseranno i partecipanti, tra cui: Assoluti, Categoria, Punti Squadra e Vittorie Squadra.

Il punteggio partirà dai 10 punti del primo e a scalare fino al decimo che prenderà 1 punto.

Inoltre, il Campionato Regionale prevede il doppio dei punti e il Campionato Italiano prevede il triplo dei punti.

Le classifiche saranno aggiornate settimanalmente e alla fine della competizione ci sarà una premiazione finale per tutte le categorie.

Accettate la sfida di Toscana Crit e unitevi a noi per aumentare l’interesse per le gare amatoriali e dare vitalità al settore ciclistico amatoriale.

Siamo pronti a vedere chi sarà il migliore nella categoria Amatori.

Siete pronti ad accettare la sfida?

Instagram
WhatsApp