TOSCANA CRIT – VINCITORI PRIMA EDIZIONE

TOSCANA CRIT – VINCITORI PRIMA EDIZIONE

Siamo arrivati alla fine di questa incredibile Stagione, iniziata per scherzo a Febbraio e arrivata fino ad Ottobre.
Sono contento di aver creato nel mondo amatoriale un interesse alle gare che prima era fine solo all’ordine di arrivo spicciolo, bastava vedersi sulla stampa e finiva li, invece adesso quei risultati e quei corridori hanno un identità.
Una personalità che non sparisce il giorno dopo, ma che rimane impressa li, nella loro scheda atleta, in quella delle squadre e soprattutto non finisce con il tramontare del sole ma si può ritrovare vecchi risultati e vecchi ordini di arrivo.
Questo sistema ha portato a testarsi, a migliorare e a dare un senso allo sforzo che questi ragazzi fanno tutte le settimane, fra impegni lavorativi e familiari. Soprattutto ha ridato il senso dell’agonismo per gli amatori, che a mio avviso, sono il motore pulsante e trainante anche di tutte le nostre attività Giovanili.

Ho fatto spesso degli errori, e prendere delle decisioni sui punteggi non è stato semplice, ma ho trovato un grandissimo appoggio da parte di tutti e per questo non posso far altro che ringraziarvi!!!
Spero vivamente che il prossimo anno si possa replicare ancora meglio questa classifica e arrivare anche all’organizzazione di una gara finale con premiazione annessa!!

Tutto questo impegno ha portato la PRIMA CLASSIFICA AMATORIALE CICLISTICA a tirare le fila di una stagione fatta da più di 100 gare solo sul territorio Toscano e adesso andremo a vedere tutti i vari vincitori per Categoria – Assoluti – Team

Verrà effettuata anche la consegna delle maglie distintive a tutti i vincitori e sfrutterò proprio questo post per presentarvele ringraziando lo Sponsor Pissei che ha voluto abbracciare il progetto

VINCITORI CATEGORIA
TEAM CON PIU’ PUNTI
TEAM CON PIU’ VITTORIE
VINCITORI ASSOLUTI