TURCHETTI CENTRA LA PRIMA A PASQUALANDO

TROFEO RIMEMBRANZA
TROFEO RIMEMBRANZA
PASQUALANDO
PASQUALANDO

Terminata con una fuga la prima edizione della Pasqualando. Partenza unica nell’edizione che ha visto partecipi tutte le categorie agonistiche, dai Giovanissimi ai Dilettanti, agli Amatori.

La prima edizione corsa sotto la classica acqua di Pasqua è stata un vero terremoto fra scatti e contro scatti. Hanno provato subito il duo composto da Luppichini e Turchetti ( ASD Speedy Bike ), portando via un gruppetto ripreso subito dopo poco. Successivamente l’attacco di un corridore Skupke ( Sanetti Sport System Cars Stefan ), che è stato fuori diversi giri, mentre dietro provavano a rientrare senza alcun accordo.

Ripresa la fuga a metà gara è uscita la fuga decisiva formata da Turchetti ( ASD Speedy Bike ) e ARCARA Gioacchino ( V.c Forte dei Marmi ). Ai 400 metri dal traguardo prova ad anticipare ARCARA ma Turchetti gli prende prontamente la ruota e lo salta negli ultimi 150 metri. Arriva così la prima assoluta per il corridore della Speedy Bike, davanti ad ARCARA e Botti Yuri che vince la volata degli inseguitori.

TROFEO RIMEMBRANZA
TROFEO RIMEMBRANZA
TROFEO RIMEMBRANZA
  • ASSOLUTO PARTENZA UNICA
  • – TURCHETTI ALBERTO
  • – ARCARA GIOACCHINO
  • 3° – BOTTI YURI